PERCHE' SCEGLIERE IRINOX?

PERCHE' SCEGLIERE IRINOX?

Perché scegliere IRINOX Professional

Grazie all’abbattimento IRINOX  rallenti la proliferazione batterica , perché  i tempi di raffreddamento degli alimenti sono così rapidi che la fascia di temperatura pericolosa (+40°/+10°) viene oltrepassata così velocemente che i batteri non si riproducono , senza l’abbattimento dei prodotti i batteri potrebbero aumentare ogni 15 minuti. Un altro vantaggio per la conservazione dei prodotti è che grazie a IRINOX permette di ottimizzare e prolungare le materie prime abbattendo gli scarti alimentari.

Gli abbattitori IRINOX  riducono all’incirca l’80% gli sprechi di alimenti freschi, ciò significa risparmiare migliaia di euro ogni anno sugli acquisti di materie prime.

Con gli abbattitori IRINOX  per quanto riguarda la preparazione dei piatti si può risparmiare fino al 50% del tempo rispetto alle tecnologie tradizionali.

 

I VANTAGGI IRINOX

1.       Riduci il food  cost: le materie prime puoi acquistarle in maggior quantità ovviamente in base alla stagionalità del prodotto ,  potrai raffreddarli e surgelarli e tranquillamente utilizzarli anche dopo molti mesi non perdendo la qualità.

2.       Riduci gli sprechi alimentari: abbattere le materie prime riduci drasticamente gli sprechi permettendo così di pianificare gli acquisti e aumentare la freschezza degli alimenti e anche dei semilavorati.

3.       Riduci il costo del personale: può produrre la stessa quantità di prodotto in metà tempo, ottimizza do il lavoro del personale.

4.       Aumenta la qualità dei cibi e la sicurezza alimentare: l’abbattimento IRINOX  rende una conservazione perfetta , ottenendo comunque una qualità ottimale dei cibi, mantenendo freschezza nel tempo con una massima sicurezza alimentare nel rispetto degli standard HACCP.

5.       Aumento della razionalizzazione della produzione : abbattendo si può riuscire a razionalizzare il raffreddamento o il surgelamento della maggior parte del prodotto appena tolto dal forno o dai piani di cottura.

6.       Aumenti la Shelf Life: grazie al raffreddamento e alla surgelazione rapida del prodotto la prolificazione batterica si riduce notevolmente, essi possono rimanere conservati perfettamente 3 volte  più a lungo.

La nostra azienda centro autorizzato per la manutenzione e assistenza IRINOX , si avvale di tecnici specializzati nel settore del freddo da anni e di i  tutti i servizi di ristorazione .

Per una consulenza nel dettaglio : ortizvictorsrl@hotmail.com – tel: 0805722068 – cell. 393.9066626 – 393.9087069.

 

 

Inserita il 13/01/2020 16:53:34 da fonte/autore Staff Ortiz Victor Srl

RICHIESTA INFORMAZIONI


Nuovo Volantino Hi-Kitchen23

Con l’arrivo dell’estate🏖si riparte con il nuovo volantino HI-KITCHEN23.😎 ‼️Sfoglia il nuovo volantino e scopri oltre 100 articoli in ...

Leggi la notizia


CONTROLLO DELLE PERDITE RICHIESTO DAL NUOVO REGOLAMENTO F-GAS

Il Regolamento F-Gas 517/2014 ha anche modificato le soglie di frequenza di controllo delle eventuali perdite dagli impianti di condizionamento e refrigerazione; oggi le soglie limite, e la relativa ...

Leggi la notizia


Pulizia e igienizzandone impianti di climatizzazione

‼️A seguito dell’emergenza coronavirus Covid-19‼️è subentrata, per i privati ma soprattutto per le aziende, l’esigenza di igienizzare e disinfettare gli ...

Leggi la notizia


Covid-19 e lavoro: come cambia la gestione della sicurezza in azienda

Covid-19 e lavoro: come cambia la gestione della sicurezza in azienda La tutela della salute dei lavoratori è un principio riconosciuto dalla costituzione e garantito dalla legge che impone ...

Leggi la notizia