IRINOX PER LA PANIFICAZIONE E PASTICCERIA....

IRINOX PER LA PANIFICAZIONE E PASTICCERIA....

IRINOX S.p.a. con la propria tecnologia ti aiuta ad esaltare la qualità delle tue creazioni a diminuire i costi di produzione ed ad avere la vetrina ben assortita ed a ridurre gli scarti. Se scegli la tecnologia IRINOX  potrai ottimizzare i tempi , facilitare e migliorare il lavoro seguendo passo per passo i processi produttivi.  Con la stessa attenzione con la quale si prende cura IRINOX S.p.a dei tuoi prodotti, IRINOX S.p.a  si preoccupa della sostenibilità ambientale dei propri abbattitori e conservatori.

GAMMA PRODOTTO IRINOX:  MULTIFRESH MF

MultiFresh è la prima ed unica macchina al mondo capace di gestire cicli di funzionamento con temperature dai +85°C a -40°C.

Premendo un tasto puoi :

RAFFREDARE;

SURGELARE;

LIEVITARE;

SCONGELARE;

RIGENERARE;

PASTORIZZARE ;

CUOCERE A BASSA TEMPERATURA.

MultiFresh® è l’unico abbattitore rapido di temperatura in grado di raffreddare o surgelare gli stessi chilogrammi di prodotto in entrambi i processi.  MultiFresh è dotato di una sonda MultiSensor® a 5 punti di rilevazione per un controllo perfetto della temperatura. La corretta lettura della temperatura al cuore del prodotto, fornisce indicazioni molto precise al software del MultiFresh, che regola con assoluta tempestività, la ventilazione, la temperatura e l’umidità presenti in camera. MyA è l’interfaccia touchscreen degli abbattitori multifunzione MultiFresh® che rende l’utilizzo della macchina semplice e intuitivo.

GAMMA PRODOTTO IRINOX:  CONSERVATORI – CP MULTI

Cp Multi, è ’unico conservatore capace di gestire la flessibilità della tua produzione, hanno un sistema di conservazione modulare;  3 in 1:

POSITIVO 0°/15°C : permette di controllare l’umidità degli alimenti, impostando sei diversi livelli (dal 40 al 95% UR) e selezionando la temperatura da 0°C a +15°C.

NEGATIVO 0°/-30°C: mantiene i prodotti alla temperatura negativa prescelta, senza sbalzi termici. Grazie all’ampio spazio di stoccaggio organizzi al meglio  la produzione  e le scorte, preservando la qualità realizzata e utilizzandola in qualsiasi momento.

CIOCCOLATO 14°/15°C:  per una perfetta conservazione di cioccolato, praline, tavolette, decorazioni in zucchero e prodotti con glassature al cioccolato, CP MULTI si imposta ad una temperatura costante di +14/15°C ed un bassissimo livello di umidità (40-50 UR%), e mantiene al meglio e a lungo le creazioni di cioccolato.

PERSONALIZABILE ALL’INFINITO -30°/ 15°C: Il professionista sceglie di impostare il conservatore in base alle proprie esigenze , con la possibilità in qualsiasi momento di variare la temperatura e l’umidità.

 

Per maggiori info: www.irinoxprofessional.com

Inserita il 14/01/2020 11:07:49 da fonte/autore Staff Ortiz Victor Srl

RICHIESTA INFORMAZIONI


Nuovo Volantino Hi-Kitchen23

Con l’arrivo dell’estate🏖si riparte con il nuovo volantino HI-KITCHEN23.😎 ‼️Sfoglia il nuovo volantino e scopri oltre 100 articoli in ...

Leggi la notizia


CONTROLLO DELLE PERDITE RICHIESTO DAL NUOVO REGOLAMENTO F-GAS

Il Regolamento F-Gas 517/2014 ha anche modificato le soglie di frequenza di controllo delle eventuali perdite dagli impianti di condizionamento e refrigerazione; oggi le soglie limite, e la relativa ...

Leggi la notizia


Pulizia e igienizzandone impianti di climatizzazione

‼️A seguito dell’emergenza coronavirus Covid-19‼️è subentrata, per i privati ma soprattutto per le aziende, l’esigenza di igienizzare e disinfettare gli ...

Leggi la notizia


Covid-19 e lavoro: come cambia la gestione della sicurezza in azienda

Covid-19 e lavoro: come cambia la gestione della sicurezza in azienda La tutela della salute dei lavoratori è un principio riconosciuto dalla costituzione e garantito dalla legge che impone ...

Leggi la notizia